CReazione di un giardino

1 - IL SOPRALLUOGO 

in questa fase, conoscerete il nostro responsabile giardini, con lui passeggerete all'interno del vostro spazio da dedicare al giardino e gli indicherete la tipologia di ambiente a voi più consona. 
In questo momento il nostro addetto prenderà le misure, verificherà l'esposizione e controllerà il corretto apporto di acqua per la futura impiantistica per gestire il giardino.

2 - LA PROGETTAZIONE

carte, penna e computer in vivaio verranno realizzati 2 o più bozze in base al sopralluogo.
il progetto è GRATIS.

3 - LA SCELTA DELLE PIANTE E DEI MATERIALI



Passato il progetto, andremo ancora una volta a fare una passeggiata, questa volta saranno i vivai de prisco ad ospitarvi, con un cicerone che con vostro progetto alla mano, vi indicherà le specie e vi farà scegliere gli esemplari del vostro giardino. Vi mostrerà tutti gli accessori, fra vasi, anfore, fontane e vi spiegherà come e in quanto tempo potrete rilassarvi nel vostro angolo relax.

4 - LA REALIZZAZIONE



Adesso dovrete semplicemente starci dietro, osserverete una o più squadre di giardinieri rivoltarvi il giardino grezzo per renderlo finalmente come voi volete. 
In questa fase verranno inseriti gli esemplari, gli accessori e verrà realizzato l’impianto d’irrigazione.



5 - LA MANUTENZIONI


I vivai de prisco preferiscono seguirvi anche dopo la realizzazione dell'area a Verde, ovviamente sarà scelta vostra se affidare o meno a noi la gestione della manutenzioe, ma per qualsiasi cosa, informazione, gestione o anche solo una chiacchierata, troverete sempre il vostra tutor a disposizione.